Branding
Creiamo l’identità del tuo brand perché sia distintivo e durevole, con analisi di mercato definizione della tua Unique Selling Proposition.
Cos’è la marca
Il brand consiste in molto più di un bel logo o di un packaging d’impatto. Riguarda l’esperienza e la percezione complessiva della tua azienda ed è un aspetto cruciale per far emergere il tuo prodotto dalla concorrenza, rafforzare i rapporti con gli stakeholder e aumentare la fedeltà dei clienti.
Differenziazione
Trovare il valore unico da proporre al mercato.
Top of Mind
Posizionamento della marca nella mente dei tuoi clienti.
Vendite
Aumenta le vendite fidelizzando i clienti.
Come si crea una marca
Per creare brand di successo, che si distinguono e durano nel tempo, iniziamo definendo il loro scopo e il loro valore percepito. Avendo a disposizione un’ampia gamma di prodotti e servizi tra cui scegliere, ciò che motiva i consumatori a scegliere un brand piuttosto di un altro è quanto esso offra valore alle persone e alla comunità.
Brand Identity
Una volta definito lo scopo e il valore del brand, creiamo con te la sua identità su piattaforme diverse in modo tale che tu possa utilizzare tutte le ultime tecnologie disponibili sul mercato e ci assicuriamo che rimanga coerente nella comunicazione e nell’esperienza del consumatore sui vari canali:
Immagine Coordinata
Su tutti i materiali di stampa, compreso il packaging e i volantini. Nei luoghi quali il punto vendita o l’ufficio.
Riconoscibilità del logo
Nelle campagne pubblicitarie online e offline, nei contenuti nei social media e nei canali di comunicazione proprietari come il sito web.